No Content, no party

Content is the king
Ok, hai ragione, frase super abusata e universalmente riconosciuta nell’ambiente, perché significa che chi sa scrivere bene e creare contenuti originali, di qualità, senza scopiazzare e improvvisare, ha un oggettivo vantaggio sulla concorrenza.
Noi offriamo contratti di gestione per il vostro corporate blog e la distribuzione dei vostri articoli su tutta la rete. Siamo un vero e proprio ufficio stampa web e ci occupiamo della stesura del testo e della sua distribuzione seguendo le regole del marketing e del buon giornalismo. L’unico obiettivo è farti conoscere e noi di modi ne conosciamo molti, moltissimi…


Piano editoriale
Come sviluppiamo i contenuti che porteranno i vostri potenziali clienti a scegliervi? Una delle più grandi sfide di un piano editoriale non è la scrittura di per sè, ma gli argomenti da approfondire, come direzionarli verso i lettori giusti e l’ottimizzazione dei messaggi tramite le parole chiave più efficaci.
Scrivere tanto per scrivere non serve a niente. Prima di iniziare a battere sui tasti dobbiamo sapere che stiamo offrendo expertise interessante per il nostro pubblico di riferimento ideale. Solo partendo dall’individuazione del referente in carne e ossa otteniamo campagne editoriali d’impatto.
