“Le imprese che fanno ampio ricorso al Web Marketing crescono più del doppio rispetto alle imprese che ne fanno poco uso. Le prime registrano una crescita media annua del 13% contro il 6,2% delle seconde.”

(Fonte: Sole24Ore)

Questo è il valore aggiunto dal Web Marketing alle aziende. Niente male eh? Vuoi aggiungere valore anche alla tua?

SEM: campagne pubblicitarie con AdWords di Google®, ovvero annunci testuali a pagamento, che vengono visualizzati in alto o di fianco ai risultati delle ricerche di Google, per incrementare i contatti (e le vendite) già dopo poche ore dalla pubblicazione. L’annuncio può essere inoltre pubblicato sulle maggiori testate giornalistiche online e sui siti ritenuti importanti in base al target da raggiungere.
Avere un sito internet ben costruito e gradevole dal punto di vista grafico è il primo tassello per avere una strategia di comunicazione digitale, una campagna pubblicitaria su Google serve a far conquistare alla tua attività maggiore visibilità ed assicurarsi traffico qualificato.
Siamo in grado di offrirti esperienza ed affidabilità per gestire al meglio le tue campagne Google AdWords: il tuo annuncio comparirà in prima pagina accanto ai risultati di ricerca, a fronte di ricerche inerenti la tua attività.

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Potrai verificare i risultati della campagna attraverso un pannello di reportistica chiaro e approfondito. Il tutto con la sicurezza di affidarsi ad un Partner certificato da Google