Posizionamento sui motori di ricerca
Questo è ciò che rende un sito veramente efficace. Dopo un’attenta analisi dei punti di forza del cliente e dei suoi competitor, siamo in grado di scegliere la giuste keywords per il posizionamento sui motori di ricerca. Digital.Aim compie attività di SEO ON SITE e traccia strategie volte alla creazione di contenuti rilevanti per i motori di ricerca.
Realizzazione siti web Como può essere una buona keywords ma solo se associata a contenuti di valore.
Google restituisce infatti le migliori risposte alla ricerca dell’utente proprio valutando i contenuti della pagina web.
Digital.AIM con il suo team di specialisti dei contenuti è in grado di dare le migliori soluzioni.
Le attività che vanno a comporre ogni SEO Plan sono coordinate ed orientate
al raggiungimento di due obiettivi fondamentali per il cliente:

Rafforzare il posizionamento sui motori di ricerca
in termini legati al brand e keywords ad ampio raggio, ovvero tutte quelle parole chiave che fanno riferimento al core business del cliente (tipologia del prodotto / settore di attività etc.).
Questo permette al cliente di essere visibile nei settori di suo interesse e all’utente di trovare nel dettaglio ciò che cerca sui motori.
Digital.AIM studia parole chiave a coda lunga, ossia parole chiave mirate a rispondere ad un cliente specifico in modo specifico
Scopri il tuo posizionamento sui motori di ricerca inserendo le parole chiave di interesse


Obiettivi di marketing e vendita
Migliorare il posizionamento sui motori di ricerca è fondamentale per l’aumento di traffico del sito.
Il nostro focus è quello di tradurre visite in vendite reali trasformando un fruitore distaccato in un utente attivo sulla pagina del cliente.
Invogliare l’utente a compiere un’azione come richiedere un preventivo attraverso un click può fare la differenza.
Le azioni dell’utente aiutano poi a comprendere meglio le sue necessità resituendo dei dati come vere e proprie indagini di mercato.
